
Scriviamo perchè…
- nei primi giorni di zona rossa abbiamo sentito il bisogno di condividere le nostre sensazioni, per sentirci meno soli.
- perchè la scrittura unisce e i 1000km rossi rappresentano un’unica linea di penna, che mettono insieme l’Italia, nel momento in cui le zone rosse l’hanno divisa fisicamente
- per chiamare tutti alla scrittura: perchè aiuta a riflettere sul momento, a chiarire e a fissare delle sensazioni e a metterle in condivisione con gli altri
Al momento non abbiamo obiettivi più grandi, siamo già dentro l’obiettivo finale del blog, raccontare le emozioni nostre e quelle delle persone che ci leggono.
Per noi è bello farlo e punto.
E questo scopo, che avevamo in mente dall’inizio, si rafforza ogni giorno grazie ai vostri commenti e alla vostra partecipazione.
Grazie per aiutarci a scrivere, sempre di più, sempre meglio.
(Miriam e Andrea)
Ed ecco i vostri commenti al nostro “scopo”:
Comunque questo spazio che avete creato mi sta davvero aiutando molto.
Grazie Miriam ed Andrea ♥️
(Maria Rosaria, giorno 13)
“Anche io voglio cogliere l’occasione per ringraziare sia Miriam che Andrea, perchè è bello leggervi e rispondere ai vostri articoli!
Da quando li leggo,mi sento meno solo in questi giorni e fate sentire meno il silenzio e la nostalgia che si avverte.Questi vostri racconti è come leggere un libro!!”
(Salvatore, giorno 13)
grazie anche per aver creato questo blog, per me è un appuntamento quotidiano che aspetto con piacere 🙂
(Giulia, giorno 13)
Un ringraziamento speciale a te Miriam, e al tuo carissimo amico per aver ideato questo blog che ci tiene tutti uniti dove magari a fine giornata ognuno di noi può raccontarsi, raccontare la propria giorna e magari esprimere un proprio pensiero sul momento che siamo vivendo
(Nicolino, giorno 11)
Adesso che sono pure in home page nel diario degli italiani posso dire che questa quarantena comincia a dare i suoi frutti !
(Ciccio, giorno 9)